aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aziende di scaffali in Germania

Aprire un’attività in Germania

Gli investitori stranieri hanno due possibilità di creare una società in Germania: incorporando una nuova attività o acquistando una società di scaffali. Le società di scaffalature tedesche sono già società incorporate senza precedenti attività commerciali. La legge sulle società tedesche non discrimina gli investitori stranieri quando si tratta di registrare una società, inoltre, il governo incoraggia gli uomini d’affari stranieri fornendo loro diversi tipi di società che possono registrare. Tra questi i più preferiti sono:

  • società a responsabilità limitata,
  • società per azioni
  • partnership.

Perché acquistare un’azienda già prodotta in Germania?

Uno dei maggiori vantaggi delle società di scaffalature tedesche è che, essendo già registrati, un investitore non perderà più tempo con la procedura di registrazione. Le aziende di scaffali tedesche di età compresa consentono l’inserimento di qualsiasi storia precedente e, pertanto, forniranno maggiore credibilità al proprietario quando entrerà in affari. I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania possono anche personalizzare l’azienda in base alle esigenze del cliente.

Tra i vantaggi di acquistare aziende di scaffali in Germania c’è anche l’esclusione dalla responsabilità rispetto alla registrazione di una nuova società. A seconda di dove un uomo d’affari acquista una società di scaffali, i nostri agenti in Germania possono condurre una procedura di due diligence prima di concludere l’acquisto.

Come acquistare una società di scaffali in Germania

L’acquisto di una società di scaffali in Germania è abbastanza semplice. L’unico requisito è trasferire le azioni dalla società al nuovo proprietario. Il trasferimento deve essere completato prima di un notaio pubblico in Germania. Inoltre, al momento dell’acquisto di una società di scaffali tedesca, tutti i documenti devono essere autenticati dal notaio e l’acquirente deve fornire i propri documenti di identificazione. Una volta completato il trasferimento, il nuovo proprietario può apportare le seguenti modifiche alla società:

  • cambia il nome dell’azienda,
  • modificare l’attività commerciale principale,
  • cambia l’indirizzo registrato,
  • nomina un nuovo consiglio di amministrazione o direzione.

Una volta che tutte le modifiche sono conformi ai requisiti del nuovo proprietario, si deve notificare al Registro di commercio tedesco.

Se sei interessato a creare un’azienda in Germania, il nostro team può aiutarti. Inoltre, i nostri consulenti nella costituzione di società in Germania forniranno informazioni sui requisiti aziendali per le aziende. Puoi anche contattarci se hai bisogno di servizi di contabilità come la registrazione a fini fiscali o la preparazione di bilanci annuali.