aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Apri un conto commerciale in Germania

Un conto commerciale è un conto bancario che consente alle aziende e ai negozi online di condurre le proprie attività commerciali in modo sicuro, motivo per il quale tanti investitori stranieri in Germania scelgono di aprirne uno con le banche locali. Un conto commerciale in Germania può essere stabilito facilmente e le banche tedesche offrono tariffe vantaggiose per questa operazione. I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania possono aiutarti con la procedura di apertura di un conto di una banca commerciale.

Come creare un conto di una banca commerciale in Germania

Il mercato online in Germania è in continuo sviluppo e i conti della banca commerciale consentono agli investitori di sviluppare la loro attività consentendo loro di elaborare i pagamenti su Internet in un modo più semplice. Dopo aver avviato una società in Germania, al fine di beneficiare dei vantaggi di un conto di una banca commerciale in Germania, è necessario seguire una determinata procedura e soddisfare diversi criteri.

Prima di tutto è necessario aprire un’applicazione per un account commerciante in Germania. È possibile avvalersi dell’esperienza dei nostri consulenti nella registrazione delle società in Germania, al fine di assistervi durante la procedura. A seconda del livello di rischio implicato dalla tua attività, le commissioni richieste dalla banca potrebbero essere più elevate.

Se apri una società in Germania e vuoi qualificarti per un conto commerciale, è importante raccogliere tutta la documentazione richiesta dalla banca di tua scelta in questo paese. I documenti necessari includono dichiarazioni sul tipo di attività commerciali che conduci e una prova che hai un sito web funzionale attraverso il quale intendi trattare i tuoi clienti.

Elenco di documenti per l’apertura di un conto commerciale in Germania?

Sebbene la procedura di apertura di un account commerciante non sia complicata, ci sono ancora alcuni documenti che è necessario fornire. I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania possono aiutarti a ottenere la documentazione o elaborarla, in modo da poter approfittare dei vantaggi di questo strumento bancario per il tuo business. Il seguente elenco contiene i documenti più importanti richiesti per l’ apertura di un conto commerciale in Germania:

  • Dichiarare il conto corrente aziendale o il deposito;
  • Portare prove di identificazione per l’identità del proprietario e dell’azienda;
  • Presentare il numero di previdenza sociale o il numero di identificazione del datore di lavoro;
  • Elaborare una dichiarazione riguardante le attività commerciali;
  • Fornire dichiarazioni dei redditi e rendiconti finanziari per le imprese;
  • Mostra il sito Web (per quelle aziende che hanno un componente online);
  • Fai prof di un sistema di cassa sicuro e protetto (per il business online).

Non esitate a contattare i nostri consulenti per fornirvi assistenza nell’apertura di un conto commerciale in Germania.