aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Stabilire una società di collocamento in Germania

Al fine di stabilire una società di collocamento in Germania è obbligatorio per soddisfare alcuni requisiti legali. Come regola generale, un’agenzia di collocamento istituita in Germania segue la procedura di costituzione regolare designata per qualsiasi tipo di attività. È anche importante stabilire quale tipo di attività di reclutamento la società svolgerà e il nostro team di specialisti di formazione di società tedesche può fornire maggiori dettagli, aiutando gli investitori stranieri a definire un piano aziendale in questo senso.

Registra un’agenzia di collocamento in Germania

Le società in Germania sono registrate secondo un processo specifico, che inizia con la proposta di un nome commerciale, un’azione che può essere eseguita presso la Camera dell’industria e del commercio.

Inoltre, gli investitori sono tenuti a notarizzare i principali documenti statutari della società, che sono lo statuto e l’atto costitutivo, presso un notaio pubblico in Germania. I documenti devono essere ulteriormente presentati al Registro di commercio attraverso la piattaforma online dell’istituzione.

Gli investitori stranieri che desiderano aprire un’attività in Germania possono trovare informazioni pertinenti sulle società con attività sul territorio tedesco accedendo alla banca dati disponibile presso l’organismo sopra menzionato.

Entrambe le società straniere e locali sono tenuti a registrarsi presso le autorità competenti e ottenere determinate licenze commerciali, in conformità con il loro campo di attività; il nostro team di agenti di formazione di società tedesche può fornire maggiori dettagli in merito.

Servizi offerti dalle agenzie di reclutamento in Germania

Una società di reclutamento tedesca fornirà servizi di reclutamento professionale , disponibili sia per le persone giuridiche che per le persone fisiche. L’agenzia rappresenterà gli interessi delle società che hanno opportunità di lavoro , cercando il miglior candidato che soddisfi i criteri pertinenti.

Le agenzie di reclutamento possono promuovere gli annunci di lavoro dei datori di lavoro attraverso mezzi di comunicazione pertinenti (giornali e ambiente online); allo stesso tempo, l’agenzia può selezionare le persone attraverso attività di recruiting e headhunting, il che di solito significa che il recruiter presenterà al datore di lavoro i migliori CV per la posizione. In quanto tale, il datore di lavoro può prendere una decisione informata scegliendo una determinata persona.

Le agenzie di reclutamento possono anche selezionare dipendenti che non sono residenti in Germania ; in tal caso, la società fungerà da intermediario tra il cittadino straniero e il datore di lavoro tedesco, accogliendo le esigenze dello straniero che si trasferisce in Germania.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle agenzie di collocamento stabilite in Germania, ti preghiamo di contattare il nostro team di consulenti di formazione aziendale tedeschi, che possono offrire indicazioni relative a questo argomento.