aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Perché investire nel settore turistico tedesco?

Uno dei paesi più visitati al mondo

La Germania è una delle destinazioni turistiche più popolari in Europa. Un paese con una ricca storia, attrae gli stranieri con i suoi castelli, le città, i ristoranti e i siti storici. Il paese offre una vasta gamma di esperienze al turista così come un sacco di opzioni culturali e di intrattenimento.

Gli investitori stranieri che desiderano aprire una società di viaggio o investire nel settore turistico tedesco possono basare la loro attività sull’attrattiva del paese. La Germania è una destinazione importante per gli investimenti esteri diretti e il turismo è un settore che fiorisce tutto l’anno.

Il potenziale del settore turistico

I viaggi e il turismo domestici e internazionali in Germania rappresentano una percentuale importante del PIL. L’industria del turismo non solo produce entrate importanti, ma ci sono anche opportunità di occupazione nel turismo.

La Baviera è uno degli stati tedeschi con il maggior numero di visitatori. Altre destinazioni popolari includono Berlino, Amburgo, Brema, la regione della Foresta Nera, la valle del Reno o la regione del Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

Gli operatori turistici in Germania possono fornire una vasta gamma di pacchetti ai turisti in tutte le principali città tedesche e nelle aree circostanti. Le Alpi bavaresi e le città lungo la costa del Mar Baltico rendono il paese un degno turista per tutto l’anno. La Germania è anche nota come destinazione per il turismo medico o terapeutico. In media, il maggior numero di visitatori stranieri in Germania proviene dai Paesi Bassi, dalla Svizzera o dagli Stati Uniti.

Le compagnie di viaggio straniere che vogliono stabilire la loro presenza sul mercato tedesco possono aprire una filiale o una filiale.

La facilità di avviare un’azienda in Germania

La Germania è uno dei paesi più importanti dell’Unione europea e una delle destinazioni più preziose per gli investitori stranieri. Il paese ha buone infrastrutture e sistemi di trasporto ed è tecnologicamente avanzato.

Gli investitori che vogliono aprire un’attività turistica scopriranno che la forza lavoro tedesca è altamente istruita e qualificata. Il paese ha una politica di investimento estera molto favorevole e non distingue tra imprenditori locali e stranieri.

Gli investitori che vogliono avviare un’impresa nel settore del turismo possono trarre vantaggio dalla posizione geografica del paese in Europa. Esistono diversi tipi di società disponibili per l’incorporazione, adatte a piccole e grandi imprese, nonché a coloro che desiderano avere le proprie attività individuali come consulenti di viaggio.

È possibile contattare i nostri esperti di registrazione delle società in Germania se si desidera saperne di più sull’industria dei viaggi nel paese e su come avviare un’impresa in Germania.