aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Perché aprire una società in Free Zone in Germania?

Le zone di libero scambio sono zone speciali stabilite nel territorio della Comunità. Le merci e le merci vendute in queste zone sono esenti da IVA e dazi doganali. Le società aperte in una zona franca in Germania ricevono molti incentivi finanziari e amministrativi. Le zone di libero scambio in Germania sono diventate uno strumento interessante per gli investimenti esteri. Informazioni pertinenti su tutti gli incentivi disponibili nelle zone di libero scambio saranno offerte dai nostri specialisti nella costituzione di società in Germania.

I vantaggi di creare un’azienda nelle zone di libero scambio della Germania

Ci sono diversi vantaggi nell’aprire un’azienda nelle zone di libero scambio della Germania:

  • Le società hanno la possibilità di immagazzinare merci importate in regime doganale vantaggioso. Dal momento che le tasse per questi beni sono pagate quando sono effettivamente utilizzate, le aziende possono beneficiare di un significativo flusso di cassa;
  • Un regime fiscale differenziato offerto alle società costituite in una zona di libero scambio in Germania. Questo regime si rivolge a diverse tasse: sul reddito personale e sulla tassa sulle società;
  • Incentivi non fiscali – sovvenzioni pubbliche per lo sviluppo delle risorse umane e della ricerca. Le autorità tedesche hanno l’opportunità di promuovere terreni e strutture per l’edilizia a tassi inferiori a quelli di mercato.
  • Infrastruttura avanzata: le zone di libero scambio si trovano di solito in o vicino a porti e aeroporti.

Se vuoi beneficiare di tutti questi vantaggi, i nostri consulenti nella registrazione delle società in Germania possono aiutarti a creare un’azienda in una zona di libero scambio.

Altri fattori di successo economico delle zone di libero scambio

A parte il quadro legale degli incentivi, si ritiene che le zone di libero scambio in Germania condividano determinati fattori economici che contribuiscono al loro successo. Le aziende sono attratte dalle zone di libero scambio a causa di diversi fattori: una regolamentazione flessibile per ospitare diversi settori, un’infrastruttura allo stato dell’arte, una posizione conveniente per il commercio e un personale ben addestrato. In condizioni specifiche, l’aiuto di Stato è fornito a queste zone di libero scambio in Germania.

Se hai ulteriori domande al riguardo, non esitare a fissare un appuntamento con i nostri agenti di registrazione della società tedesca.