aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Opportunità di investimento nei parchi chimici in Germania

I parchi chimici in Germania offrono una vasta gamma di opportunità di business per gli investitori stranieri che scelgono di investire qui. Dalle soluzioni per la gestione dei rifiuti alle tariffe preferenziali per le dogane e le tariffe fino a un’infrastruttura ben sviluppata, questi parchi sono progettati per soddisfare le esigenze delle aziende impegnate nella produzione e nella fornitura di prodotti chimici di base e speciali. Gli investitori possono aprire un’azienda tedesca in questo campo di attività seguendo alcuni passaggi chiave.

Vantaggi per la scelta dei parchi chimici tedeschi

Gli investitori stranieri che hanno creato la loro azienda in uno dei parchi chimici in Germania hanno accesso a un’infrastruttura logistica moderna e molto ben sviluppata, che comprende non solo l’effettivo sistema di distribuzione e trasporto di sostanze chimiche, ma anche gli accordi necessari per aprire un’azienda in Germania, come lo spazio di costruzione o affittare spazi di laboratorio, di stoccaggio e di produzione che sono già disponibili nel parco selezionato.

La Germania ha costantemente incoraggiato il settore della ricerca e sviluppo e l’industria chimica, in particolare, è sempre stata performante. Le aziende straniere che arrivano nei parchi chimici della Germania possono impegnarsi in una vasta gamma di attività, sia industriali che orientate alla ricerca.

I parchi chimici in Germania

Il numero totale di parchi chimici in Germania è impressionante, con 34 aree designate presenti in tutto il paese. La maggior parte di questi sono recintati e la più grande concentrazione di parchi si trova nella zona del Nord Reno. Questi parchi offrono soluzioni per una vasta gamma di modelli di business e forniscono soluzioni per la pianificazione e la costruzione di investimenti per il trattamento delle acque reflue, la sicurezza industriale, i servizi ambientali, i servizi di analisi e test e lo stoccaggio dei prodotti.

Le aziende che operano nel settore chimico in Germania devono richiedere i permessi e le licenze pertinenti. Uno dei nostri agenti specializzati nella formazione di società in Germania può guidarvi durante questo processo.

Contattateci per maggiori informazioni su come aprire una società in Germania in uno di questi parchi chimici.