aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Fiducia delle imprese tedesche al suo più alto livello

La fiducia del mezzo di comunicazione in Germania ha raggiunto un picco nell’autunno di quest’anno superando di gran lunga le aspettative degli analisti. Questi dati dicono molto sul clima degli affari in questo paese e rappresentano un indicatore di progressi imminenti per l’economia tedesca. Sono stati effettuati sondaggi su oltre 7000 società dello stato tedesco che svolgono attività commerciali in una varietà di settori. I nostri esperti nella registrazione delle società in Germania possono dirti quali sono le industrie di maggior successo in Germania, nel caso tu voglia investire in questo paese.

Fiducia delle imprese tedesche lungo l’anno

Dopo una piccola variazione all’inizio del 2017, da aprile in poi, il livello di fiducia di consumatori e aziende ha iniziato a crescere rapidamente. A partire dal 9,8 GfK (indicatore del clima dei consumatori) registrato ad aprile, il livello di fiducia dei consumatori ha raggiunto il 10,9 di ottobre e si è mantenuto attorno a questo valore fino alla fine dell’anno.

Allo stesso tempo, l’indice del clima economico tedesco, calcolato dall’Istituto Ifo di Monaco (Istituto di ricerca economica), ha registrato un massimo di 117,5 in novembre, facendo affermare agli analisti che l’economia tedesca rimane una delle più promettenti in Europa. I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania possono aiutarti ad avviare un’azienda in questo paese, spiegandoti i principali aspetti della legge commerciale, permettendoti di approfittare delle condizioni favorevoli fornite dall’economia tedesca.

Perché la fiducia delle imprese in Germania è importante per gli imprenditori?

Gli indici di fiducia delle imprese sono indicatori economici che esprimono le aspettative dei dirigenti in merito all’andamento delle società che conducono. La fiducia dei gestori si basa sulla fluidità delle vendite e delle transazioni in modo che la BCI fornisca una prospettiva importante sul clima economico in un determinato paese. Il sentimento dei produttori in Germania e quello dei grossisti è cresciuto del 2%. Indicando che questo è uno dei periodi più favorevoli per aprire un’azienda in Germania.

Sentiti libero di contattare il nostro team di esperti in formazione aziendale in Germania per assisterti nella preparazione della documentazione di registrazione, in conformità con l’ordinamento giuridico tedesco.