aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Crescita delle esportazioni tedesche nel 2017

Nel 2017 le esportazioni tedesche hanno superato le importazioni, confermando il fatto che l’economia tedesca continua la sua sana crescita. A metà anno, le cifre indicano una crescita del 3,1%, rispetto ai mesi precedenti. Le statistiche sono anche molto brillanti per l’ultima parte di quest’anno e il 2018 dovrebbe iniziare con una situazione equilibrata nel sistema di import-export. I nostri consulenti nella costituzione di società in Germania possono dare agli investitori stranieri maggiori dettagli sulla normativa tedesca in materia di esportazione e sulle disposizioni relative alle dogane e ai trasporti in questo paese.

Fatti riguardanti l’esportazione in Germania

Le statistiche ufficiali hanno mostrato che questa estate le esportazioni tedesche hanno raggiunto 103,1 miliardi di euro al mese, con 20 milioni di euro in più delle importazioni registrate nello stesso periodo dell’anno. Rispetto all’anno precedente, questa estate è di 7,2 avanti rispetto alle esportazioni tedesche, il che contribuisce a considerare la Germania uno dei più forti esportatori in Europa.

Anche se ci sono state alcune variazioni tra i primi tre trimestri del 2017 in termini di esportazioni, la crescita economica annuale in Germania rimane positiva per tutto l’anno. Il nuovo PIL per quest’anno, pubblicato dal governo tedesco, riflette l’efficienza del settore delle esportazioni in Germania nel 2017.

I nostri consulenti nella costituzione di società in Germania sono pronti a fornirvi un quadro dettagliato delle normative commerciali in questo paese, in modo da poter facilmente avviare un’attività nel settore commerciale.

L’impatto della crescita delle esportazioni in Germania

Questa intensa attività di import-export tra la Germania e altri stati determina sempre più investitori per avviare un’attività in questo paese. Le relazioni commerciali con il mondo intero fanno della Germania un luogo molto preferito dagli imprenditori per produrre e vendere merci, all’interno e al di fuori dei confini di questo stato.

I nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania possono aiutare gli investitori a creare un business in questo paese. Sentiti libero di contattare la nostra azienda per trarre vantaggio dalla loro formazione ed esperienza nel campo della formazione di società in Germania.