aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aiuti speciali agli investimenti per sviluppatori di videogiochi in Germania

Un aiuto speciale agli investimenti per gli sviluppatori di videogiochi potrebbe essere disponibile a Berlino. il supporto per questo campo di attività sarebbe offerto sotto forma di crediti d’imposta e le sovvenzioni e gli sviluppatori in altri settori correlati potrebbero anche trarne vantaggio. Gli sviluppatori di videogiochi in paesi come gli Stati Uniti e il Canada stanno già beneficiando del suo tipo di aiuti di stato e questa misura potrebbe incoraggiare gli imprenditori ad aprire una società in Germania.

Nuova forza per gli studi di sviluppo di videogiochi tedeschi

Rispetto alle loro controparti negli Stati Uniti e persino in Canada, le aziende tedesche nel campo dello sviluppo di video sono viste come in difficoltà. Questo è stato un motivo importante per cui le associazioni dell’industria dei videogiochi hanno esercitato pressioni per anni per ricevere il tipo di aiuti di stato disponibili in questo campo in altri paesi. Gli aiuti che sono stati sviluppati per questi tipi di società saranno rivolti a studi di gioco sia di piccole che di grandi dimensioni, nel tentativo di supportare l’intero settore.

Il settore dei videogiochi tedesco sta producendo importanti entrate, con i numeri che dimostrano che è più produttivo dell’industria musicale. nel 2017 ha registrato ricavi per circa 2,1 miliardi di euro, mentre gli artisti dell’industria musicale hanno realizzato ricavi per 1,6 miliardi di euro. Questo è il motivo per cui molti specialisti in questo campo ritengono che la produzione interna dovrebbe essere incoraggiata a crescere: in questo momento, la quota nazionale in questo campo detiene solo il 5,4% della quota di mercato.

Il futuro dell’industria dei videogiochi tedesca

Il settore dei videogiochi in Germania ha successo ma manca di una sufficiente rappresentanza del mercato. Un certo numero di aziende ha lanciato a livello internazionale, tuttavia, sono solo una manciata rispetto alle società statunitensi o francesi.

La costituzione di società in Germania in questo settore di attività non è soggetta a condizioni speciali, ad esempio, gli investitori stranieri in Germania hanno gli stessi diritti commerciali e potrebbero aprire una società in Germania che si concentra sullo sviluppo di giochi mobili e video. Gli investitori che aprono una società di software in Germania potrebbero esplorare le opportunità in campi come la simulazione 3D e la realtà virtuale, tutti con importanti applicazioni nel settore dei giochi.

Contatta i nostri agenti di formazione di società tedesche per ulteriori informazioni sul processo di apertura di una società.