La Germania è una delle economie più sviluppate al mondo e la principale economia europea. Gli investitori stranieri che vengono ad aprire società in Germania hanno molte opzioni perché il paese offre eccellenti opportunità in tutti i settori.
Il governo ha anche aiutato tutte le industrie a svilupparsi in modo uniforme fornendo incentivi diversi in tutti i settori di investimento. Attualmente, la Germania è il primo esportatore di veicoli e pezzi di ricambio che rende il segmento automobilistico dell’industria degli investimenti più attraente nel paese.
Per informazioni relative alle filiali più interessanti nel settore automobilistico è possibile consultare i nostri specialisti tedeschi nella registrazione delle società.
L’industria della salute in Germania
Uno dei settori di investimento più spettacolari in Germania è il settore sanitario, al momento. Questo settore ha iniziato a svilupparsi diversi anni fa e offre ora alcune delle migliori opportunità di investimento . Si stima che l’industria generi oltre 300 miliardi di euro all’anno e svolga un ruolo importante nella crescita economica della Germania. Tra i suoi rami più sviluppati ci sono la tecnologia farmaceutica e medica. È anche una delle industrie che attira un gran numero di specialisti stranieri nella ricerca di lavoro in Germania.
Il settore TC & I in Germania
L’industria della tecnologia e della comunicazione d’informazione, poco conosciuta come settore TC & I, ha una lunga tradizione in Germania. Questo settore non ha rallentato, ma ha continuato a svilupparsi nel corso degli anni. Il settore TC & I tedesco è attualmente uno dei più innovativi al mondo, con oltre il 4% dei ricavi TC & I a livello globale nel 2014. Il mercato tedesco TC & I è anche il quarto mercato più grande al mondo.
Se vuoi aprire una società in Germania e hai bisogno di assistenza puoi richiedere i servizi dei nostri esperti locali.
L’industria metalmeccanica in Germania
Engineering è anche una delle migliori industrie in Germania per gli investitori. Tra i segmenti più ricercati e sviluppati dell’industria metalmeccanica vi sono:
- ingegneria dell’aviazione;
- ingegneria elettrica;
- elettronico;
- Ingegneria automobilistica;
- meccanica
Questa industria è la più sviluppata in Europa, essendo la Germania il fornitore della maggior parte dei paesi europei di componenti per diversi apparecchi e parti elettriche.
Indipendentemente dal settore in cui desideri investire, i nostri consulenti in Germania possono fornirti informazioni sugli incentivi disponibili in tutti i settori al momento.