aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Inizia un business in franchising in Germania

La Germania è un mercato di grande successo per le aziende in franchising. Con quasi 1000 sistemi in franchising e 120.000 partner in franchising che impiegano oltre 700.000 lavoratori, la Germania raggiunge annualmente oltre 100 miliardi di euro di vendite nel settore del franchising. Se vuoi iniziare un franchising in Germania, puoi chiedere l’assistenza di uno dei nostri esperti tedeschi in formazione aziendale che può aiutarti nell’elaborazione dell’accordo specifico.

Come diventare un franchisor in Germania

Se hai creato un’azienda tedesca con prodotti che sono diventati molto popolari o con una strategia di vendita molto efficiente, puoi considerare di vendere i diritti di utilizzo ad altre entità nel mondo. Le imprese straniere e quelle locali possono acquistare da voi il formato commerciale di successo e implementarlo in varie altre regioni.

Attraverso un accordo di franchising puoi chiarire quanto del concetto deve essere mantenuto e quale spazio si lascia per l’innovazione. Il contratto è anche un modo per difendere i tuoi diritti di proprietà intellettuale e proteggere il tuo marchio. Lo stesso accordo deve specificare anche l’importo dovuto al franchisor, dalle imprese che impiegano i concetti aziendali originali in un’altra posizione.

I nostri esperti nella formazione di società in Germania possono darti consigli su cosa dovrebbe essere incluso in un accordo di franchising e possono aiutarti a registrare la giusta struttura legale per il tuo business in franchising.

Come diventare franchisee in Germania

Come franchisee in Germania, praticamente investi in un modello di business già funzionale basato sulle disposizioni di un contratto di franchising. I vantaggi nell’acquistare diritti di franchising sono l’utilizzo di una strategia già testata e di successo e un nome che potrebbe essere già familiare a molti dei vostri clienti.

Come proprietario di un franchising, dovrai gestire da solo la tua attività, anche se dai franchisor prendi il marchio, il concetto, l’immagine e la strategia aziendale. Le operazioni finanziarie sono eseguite localmente dal tuo franchising in Germania, così come tutti gli aspetti relativi all’occupazione.

Non esitate a contattare i nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania per spiegarvi cosa implica un contratto di franchising e quali sono i vostri diritti e doveri se si avvia un’attività in franchising in Germania.