aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Avviare una società nel settore FMCG in Germania

Quando si pensa di avviare una società di FMCG in Germania, gli investitori dovrebbero prendersi del tempo per informarsi sulle politiche locali come quelle relative al consumo, ai trasporti e alla costituzione di società. I nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania possono aiutarvi ad organizzare la vostra domanda con il Registro delle imprese e ad orientare la vostra attenzione verso gli aspetti chiave connessi alla creazione di un’impresa FMCG.

Quali sono le particolarità di un’azienda nel settore FMCG in Germania?

Come molti investitori stranieri che decidono di estendere le loro attività in questo paese, potresti non avere familiarità con il settore dei beni di consumo in rapido movimento.

Il FMCG ha le sue caratteristiche speciali che devono dettare anche la configurazione del vostro investimento. Poiché i prodotti venduti in un’azienda FMCG non sono durevoli, un’azienda che vuole avere successo sul mercato tedesco deve investire molto nell’imballaggio e nella logistica per assicurarsi che le perdite siano minime. Quindi uno degli aspetti chiave riguardanti FMCG è l’efficienza.

Un altro aspetto importante per il settore FMCG in Germania è il basso margine di profitto per ciascun prodotto. Quindi per coprire gli investimenti dovrai lavorare con grandi quantità di merce.

Uno dei nostri esperti nella formazione di società in Germania può sicuramente aiutarti a iniziare questo tipo di attività in Germania.

Quanto è difficile avviare una società di FMCG in Germania

Il vantaggio più importante delle attività di FMCG è la loro ampia indirizzabilità. È possibile avviare un’attività di beni di consumo confezionati in qualsiasi regione della Germania. Anche nelle città più grandi la tua azienda potrebbe beneficiare di una maggiore richiesta da parte del pubblico, dovrai essere più attento alla concorrenza.

La registrazione di un’azienda in Germania è semplice, seguendo una procedura chiara ed efficiente. Uno dei nostri esperti può aiutarti a elaborare gli articoli dell’associazione per il tuo business, possono aiutarti ad aprire un conto bancario per il tuo investimento iniziale e quindi a velocizzare l’intero processo. Alcuni dati di identità riguardanti il ​​proprietario e le persone nel consiglio di amministrazione potrebbero anche essere richiesti dalle autorità.

Sentiti libero di contattare la nostra società di formazione aziendale tedesca per prepararti all’apertura di una società di FMCG in Germania.