aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Crea un’attività di ricambi auto in Germania

La Germania non è solo uno dei luoghi in cui è stata inventata l’automobile moderna, come noi la conosciamo, ma questo paese ospita anche una delle industrie automobilistiche più innovative e competitive del pianeta. Ci sono molti grandi produttori di automobili che hanno il loro quartier generale in Germania, quindi gli investitori che vogliono avviare un’attività con ricambi auto in questo paese troveranno un ambiente accogliente.

I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania possono fornire tutte le informazioni necessarie sul processo di costituzione.

Aspetti chiave per l’apertura di un’attività di ricambi auto in Germania

I consumatori del mercato automobilistico tedesco sono un pubblico informato che ha elevate esigenze sulla qualità dei prodotti che acquistano. È consigliabile che un investitore in questo settore sia informato sulla produzione di licenze in Germania e che lavori con società autorizzate per soddisfare le aspettative del mercato.

E ‘importante per un investitore per decidere se il suo/la sua società tedesca sta per la fabbricazione di componenti per auto o di coinvolgere solo in venderli. Sebbene la vendita non richieda investimenti in tecnologia, un’azienda di produzione di ricambi auto avrà sicuramente bisogno di un serio investimento in attrezzature e in forza lavoro altamente qualificata in settori come l’ingegneria e la progettazione del prodotto.

I nostri consulenti nella registrazione delle società in Germania possono offrirvi ulteriori informazioni sull’ambiente automobilistico in Germania e sui requisiti legali per l’apertura di un’impresa in questo settore.

Processo di formazione aziendale per la vendita di ricambi auto in Germania

La procedura di costituzione di una società tedesca inizia con la scelta di un tipo di società adatto e la prenotazione di un nome. Il seguente passaggio implica l’elaborazione degli articoli dell’associazione per la tua impresa che consistono nella missione dell’azienda e nella struttura del consiglio in cui la società funzionerà.

I nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania possono aiutarti a decidere la struttura legale più adatta ai tuoi progetti. La legge sulla società in questo paese spiega le condizioni per l’apertura di una società a responsabilità limitata o un altro tipo di struttura aziendale.
La domanda di registrazione della società deve essere depositata presso il Registro di commercio e, previa approvazione, è possibile iniziare immediatamente la propria attività commerciale.

Si prega di contattare i nostri esperti di formazione aziendale tedeschi che possono aiutarvi a elaborare la documentazione richiesta e assistervi durante il processo di registrazione in questo paese.