aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Crea un negozio di stampa in Germania

Le attrezzature specialistiche richieste per stampe di alta qualità fanno sì che la maggior parte delle persone in Germania ricorra a servizi di stampa professionali in grado di fornire materiali stampati come biglietti da visita, poster, volantini, brochure, ecc. Un investitore straniero può aprire un’attività di stampa in questo paese con costi che possono variare tra 1000 e 10000 euro. I nostri specialisti in formazione aziendale in Germania possono aiutarti a stabilire la tua tipografia in questo paese informandoti sui requisiti legali e le fasi della procedura di registrazione.

Di cosa ha bisogno un investitore per aprire una tipografia in Germania

Uno degli investimenti chiave per una tipografia è rappresentato dalle stampanti, quindi è necessario decidere quale tipo di stampante si intende acquistare per la propria attività. È possibile scegliere tra getto d’inchiostro, laser, schermo o offset a seconda dei prodotti che si intende offrire ai propri clienti. Altri costi importanti saranno spesi per il software di progettazione e contabilità. Anche i sistemi di taglio richiedono molta attenzione dato che su di essi dipende in larga misura la qualità dei vostri prodotti.

Quando si prevede di aprire un’attività di stampa, è altrettanto importante garantire i propri fornitori. È necessario disporre di un flusso continuo di carta normale e speciale, cartucce e altri prodotti che rappresentano il tuo inventario (magliette, tazze, ecc.).

I nostri esperti nella costituzione di società in Germania possono darti ulteriori consigli riguardanti l’organizzazione di un’attività di stampa in questo paese.

Suggerimenti per l’apertura di una tipografia in Germania

Molti stranieri trovano la Germania un buon posto per aprire un’attività grazie ai programmi e agli incentivi governativi che vengono spesso promossi per incoraggiare lo sviluppo di start-up. Pertanto se apri una tipografia in questo paese beneficerai della vantaggiosa legislazione tedesca per gli investimenti esteri forniti da questo stato. Uno dei nostri esperti nella creazione di società in Germania può darti tutti i dettagli sugli ultimi aggiornamenti nella legislazione aziendale locale.

Quando si apre un’attività di stampa in Germania, è importante seguire tutte le fasi della registrazione della società che includono: la scelta di un nome commerciale, la scelta del tipo corretto di società, la raccolta di tutti i documenti necessari e la loro registrazione presso il registro commerciale tedesco, presentando l’iniziale capitale sociale in un conto bancario tedesco. I nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania possono aiutarti a scegliere un tipo di azienda, elaborare i documenti richiesti e presentarli con il Registro delle imprese, aprire un conto bancario aziendale e qualsiasi questione amministrativa, legale o contabile che potresti affrontare dopo aver lanciato la tua stampa fare acquisti in questo paese.

Sentiti libero di contattare i nostri consulenti per accelerare l’apertura della tua attività in Germania e assicurarti di rispettare tutti gli aspetti del sistema legale tedesco.