aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Crea una ditta idraulica in Germania

In Germania il sistema di apprendimento professionale è consapevole della necessità di professionisti specializzati in ogni ambito della vita. Un’azienda idraulica in Germania è facile da stabilire, ma è necessario dimostrare la competenza e l’esperienza in questo settore, nonché ottenere licenze specifiche per gestire la propria attività in questo paese.

I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania possono darti le informazioni più rilevanti sulle fasi di apertura di un’impresa idraulica in Germania.

Come registrare un’impresa idraulica in Germania

La procedura di registrazione per una nuova società in Germania deve passare attraverso il Registro di commercio in questo paese. I nostri consulenti nella registrazione delle società in Germania possono fornirvi tutti i dettagli relativi alla documentazione richiesta dalle autorità. Oltre ai documenti che specificano l’ID del fondatore, dovrai fornire anche prove di esperienza nel settore degli impianti idraulici.

Un altro elemento importante del processo di registrazione è la decisione sulla struttura legale della vostra attività idraulica. Se intendi essere l’unico proprietario dell’azienda e la tua attività è la stessa cosa con l’entità aziendale, dovresti aprire una ditta individuale, (Einzelunternehmen). La legge sulle società in Germania consente anche altre forme giuridiche in cui è possibile strutturare la società idraulica in Germania, ad esempio società a responsabilità limitata o società per azioni.

Licenze idrauliche in Germania

Le scuole idrauliche in Germania forniscono certificazioni che possono essere utilizzate per ottenere una licenza idraulica in questo paese. Un investitore straniero che intende aprire un’impresa idraulica in Germania può provare a pareggiare il certificato idraulico con uno locale o può avviare un apprendistato o un programma di licenze per gli installatori idraulici.

Un altro elemento importante nell’apertura di un’impresa idraulica in Germania è assicurarsi di acquistare e utilizzare attrezzature professionali e di alta qualità.

Non esitate a contattare i nostri esperti in formazione aziendale in Germania per una presentazione più dettagliata delle qualifiche professionali richieste da questo paese dagli investitori in un settore idraulico.