aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Configura un call center in Germania

Gli investitori che desiderano aprire un call center in Germania possono registrare l’azienda in base alle norme applicabili a qualsiasi altro tipo di società registrato qui. L’industria dei call center è ben rappresentata sul mercato tedesco, che fornisce anche una forza lavoro che ha un livello adeguato di competenze necessarie in questo settore (capacità di parlare lingue straniere e abilità informatiche ). Il nostro team di rappresentanti della formazione aziendale tedesca può offrire assistenza per la procedura di registrazione o per qualsiasi altro aspetto relativo al mercato dei call center.

Registra una società in Germania

La procedura di registrazione di un’azienda tedesca inizia presso la Camera dell’industria e del commercio, dove verrà registrato il nome commerciale della società. Lo statuto e il memorandum, i documenti statutari della società, saranno redatti con l’assistenza di un avvocato e poi saranno notarizzati presso un notaio pubblico. Più avanti, i documenti saranno archiviati nel registro delle imprese.

È importante scegliere un modulo aziendale adatto alle esigenze dell’investitore; tuttavia, la maggior parte delle aziende registrate in Germania sono costituite come società a responsabilità limitata.

Le aziende tedesche sono inoltre tenute a registrarsi presso l’Associazione professionale, scelta in base al settore commerciale. La procedura è obbligatoria, in quanto l’istituzione gestisce gli infortuni assicurativi che si verificano nell’ambiente di lavoro.

La società dovrà registrarsi a fini fiscali e per l’assicurazione sanitaria, ma anche per aprire un conto bancario aziendale; il nostro team di specialisti di incorporazione di società tedesche può assistere su vari aspetti di queste procedure.

Caratteristiche di un call center tedesco

Un call centre rappresenta un’attività in cui le operazioni vengono svolte telefonicamente al fine di fornire servizi o vendere prodotti.

Le funzioni principali di un call center si riferiscono a quanto segue:

call center interni; utilizzati per il supporto tecnico disponibile per i dipendenti di un’azienda;
call center in entrata; la funzione principale è fornire supporto tecnico o varie informazioni ai clienti di un’azienda;
call center in uscita; utilizzati per i servizi di vendita diretta o di marketing.

Gli imprenditori che hanno bisogno di ricevere maggiori informazioni sui call centre in Germania possono rivolgersi al nostro team di agenti di formazione di società tedesche per l’assistenza.