aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aziende fondate in Baviera

La Baviera è una regione importante della Germania, la cui capitale è Monaco. Gli uomini d’affari interessati a fondare un’azienda in Baviera troveranno opportunità qui, specialmente nell’area della produzione di automobili, perché la Germania è il produttore leader in Europa. Allo stesso tempo, gli investitori dovrebbero sapere che l’industria automobilistica è l’industria più importante in Germania.

Il nostro team di rappresentanti di aziende tedesche specializzate in start-up di business fornisce servizi di consulenza sui vari aspetti legali relativi alla procedura di registrazione per le start-up in Germania.

Apertura di un negozio in Baviera, Germania

Quando si crea un’azienda in Baviera, la procedura è simile a quella utilizzata per avviare un’impresa in altre regioni della Germania. Per il momento, gli investitori stranieri dovrebbero verificare i requisiti legali relativi alla fondazione di società in Germania e decidere quali sono i vantaggi offerti per la business area selezionata e quali incentivi sono offerti dalle autorità.

Il processo di fondazione in Baviera, Germania, dovrebbe iniziare con la selezione della persona giuridica in base alla quale la futura società condurrà l’attività. Il tipo più comune di tipi di società registrati in Germania è la società a responsabilità limitata. Per fondarle, le parti interessate sono obbligate a preparare lo statuto e l’atto costitutivo, nonché a osservare ulteriori passaggi relativi alla procedura di registrazione.

La procedura sarà completata di fronte a un notaio pubblico in Germania, ma si raccomanda che un back-up relativo alle disposizioni legali per la procedura in questione sia fornito dal nostro team.

Registrazione della compagnia in Baviera

Al fine di registrare una società in Baviera, gli investitori sono tenuti a inserire il nome della società presso la locale Camera di Commercio e Industria. La commissione emetterà un’omologazione di nome aziendale se tutti i requisiti sono soddisfatti.

È inoltre necessario aprire un conto bancario in cui deve essere depositato il capitale minimo (capitale). La procedura può essere eseguita presso qualsiasi banca commerciale della Baviera.

In base a ciò, lo statuto (statuto della società) che deve essere certificato da un notaio deve essere presentato al registro commerciale dal notaio stesso. Per alcune aziende è necessario ottenere la licenza commerciale (licenza commerciale) che sarà emessa dal registro commerciale locale. Un altro passaggio obbligato è quello di registrarsi presso l’ufficio di collocamento locale, che informerà l’ufficio di previdenza sociale in merito alla registrazione della società.

I nostri rappresentanti in start-up specializzate in Germania sono, si può dettagli sulle procedure di ingresso mettere a disposizione.