aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aprire un’azienda paesaggistica in Germania

Le aziende paesaggistiche e di manutenzione offrono una vasta gamma di servizi, dall’attuale progettazione dello spazio alla manutenzione di alberi, arbusti e fiori, nonché all’irrigazione, al drenaggio e all’illuminazione dell’area.

Gli investitori che desiderano aprire una società di architettura paesaggistica in Germania possono richiedere i servizi offerti dai nostri agenti di formazione delle società tedesche.

Paesaggistica in Germania

I seguenti tipi di servizi possono essere offerti da un’azienda paesaggistica in Germania:

  • manutenzione degli alberi: abbattimento o sezionamento degli alberi, se necessario, nonché l’autorizzazione del sito; comprende anche la messa a dimora di alberi, la potatura e la manutenzione di piccoli alberi.
  • manutenzione del prato e del giardino: servizi completi che comprendono l’aerazione del prato, la fertilizzazione, l’impianto secondo le esigenze del cliente.
  • irrigazione: soluzioni per la corretta irrigazione del giardino o dell’area verde; un servizio separato può includere l’installazione di luci oltre a quella del sistema di irrigazione.
  • landscape design: i progettisti del paesaggio e gli orticoltori possono fornire soluzioni bellissime per trasformare uno spazio verde.

Il team che offre servizi di paesaggistica in Germania può essere composto da un gruppo di esperti che offrono soluzioni complete a proprietari di case o aziende. Un vantaggio è che questa azienda può estendere i suoi servizi sia al settore privato che a quello pubblico.

Al fine di aprire una società in Germania, gli investitori dovranno conformarsi alle normative vigenti per la registrazione del business e per lavorare in questo campo di attività.

Aprire una società in Germania

Un’azienda paesaggistica in Germania dovrà impiegare o richiedere i servizi di consulenza di specialisti come orticoltori, designer o urbanisti per alcuni progetti. Avviare un’impresa di questo tipo in Germania inizia con la scelta del modulo commerciale adatto che nella maggior parte dei casi è la GmbH o la società a responsabilità limitata.

La registrazione della società in Germania è un processo in più fasi e uno dei nostri agenti può aiutare gli investitori a seguire tutti i requisiti.

Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e consulenza su come avviare una società di architettura paesaggistica.