aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Apri una società tedesca

La Germania è uno dei paesi più attraenti in Europa per gli investimenti stranieri. La sua posizione centrale, il facile accesso ad altri mercati dell’UE e la sua buona infrastruttura e forza lavoro altamente qualificata lo raccomandano per investimenti in diversi settori di attività. Un settore che spicca, in particolare, è la ricerca e lo sviluppo, ma le opportunità di investimento abbondano, soprattutto in città come Berlino.

La costituzione della società in Germania consiste in diverse fasi di base che si riferiscono alla preparazione dei documenti dell’azienda e alla sua effettiva registrazione presso le autorità tedesche. Tra i primi passi per avviare un’azienda in Germania, possiamo citare la stesura dello statuto e tutti gli altri documenti richiesti, come le firme dei modelli, una serie di copie del passaporto e i moduli speciali dell’ufficio di registrazione della società. Gli investitori devono firmare ufficialmente parte dei documenti di fronte a un notaio pubblico in Germania.

La costituzione della società in Germania si riferisce anche alla ricerca di una sede legale, all’apertura di un conto bancario e all’assunzione di un contabile locale per la società. Gli uomini d’affari interessati a formare una società in questo paese sono invitati a provare il nostro Cost Estimator , un calcolatore gratuito che mostra il costo medio per l’avvio e la gestione di una società in Germania per un periodo iniziale di 3 mesi. Inoltre, se vuoi scoprire qual è la somma di denaro che devi pagare in termini di imposta societaria, imposta sui dividendi e IVA, utilizza il nostro calcolatore delle imposte istantanee.