aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Apri una società Fintech in Germania

Fintech fa riferimento alle tecnologie finanziarie, che rappresentano la più recente tendenza nell’economia globale. I tradizionali servizi e metodi finanziari sono modernizzati e completati oggigiorno attraverso lo sviluppo e l’introduzione di asset virtuali, bitcoin e blockchain. In questo campo altamente specializzato, la Germania occupa il quarto posto nel mondo. Ecco perché è una scelta ispirata per aprire un’impresa fintech in questo paese, con l’aiuto di uno dei nostri esperti nella formazione di società in Germania.

Motivi per avviare una società di fintech in Germania

Avviare un’azienda in Germania in questo settore potrebbe rivelarsi una buona mossa, in quanto il ministero delle finanze tedesco sostiene attivamente le start-up nel settore della fintech, organizzando eventi e incontri tra le parti reciprocamente interessate. Pertanto, le banche e le società di fintech possono sviluppare insieme strategie efficaci per lo sviluppo futuro dei servizi finanziari digitali.

Non solo la Germania offre un vibrante panorama fintech in cui gli investitori stranieri possono rapidamente conoscere le ultime tendenze, ma anche la Germania offre una legge aziendale chiara e ben strutturata . Se stai pensando di avviare una società in Germania nel settore fintech, dovrai registrare la tua azienda con il registro delle imprese tedesco, fornendo il nome della tua azienda e lo statuto. Uno dei nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania può assistervi nell’elaborazione della documentazione completa in modo da potervi concentrare su aspetti più importanti nell’organizzazione della vostra azienda fintech.

Altri aspetti da considerare quando si inizia una società in Germania nell’industria fintech

Dato che è un centro fintech così potente, se apri un’azienda in Germania in questo settore hai molte possibilità di ottenere finanziamenti dalle istituzioni finanziarie locali. Le banche tedesche hanno un grande interesse a investire in start-up fintech al fine di incoraggiare lo sviluppo di nuovi prodotti finanziari che possono essere utilizzati nelle transazioni.

Inoltre, dal momento che parliamo di un dominio con un alto livello di specializzazione, la Germania è il posto giusto per aprire il tuo business fintech. La forza lavoro dello stato tedesco è istruita e addestrata in modo tale da non incontrare difficoltà nell’attuazione del progetto in questo paese.

Non esitate a contattare i nostri consulenti nella formazione di società in Germania per darvi maggiori dettagli sui passi che dovete compiere per aprire un’impresa fintech in questo paese.