aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Apri un fast food in Germania

Le vendite nel settore dei fast food in Germania crescono annualmente ad un tasso costante, rendendo così un investimento in quest’area una scelta ispirata. Se vuoi documentarti sulle condizioni di registrazione della società in Germania, puoi chiamare i nostri agenti di formazione aziendale in questo paese.

Apri un fast food in Germania passo dopo passo

Indipendentemente dal tipo di attività che desideri aprire in Germania, in base al Diritto della Società dovrai seguire le procedure di registrazione di questo paese. Ciò implica l’elaborazione di alcune pratiche burocratiche come lo statuto, l’ottenimento di licenze specifiche e altri documenti. Avrai anche bisogno di richiedere un nome commerciale o anche un marchio e attendere la sua approvazione da parte delle autorità.

Ci sono anche alcuni problemi relativi alla tassazione che è necessario tenere a mente quando si sceglie la struttura legale della propria attività. In alcuni casi potrebbe essere necessario applicare anche per un numero di partita IVA. È consigliabile consultare le norme fiscali prima dell’impegno della procedura di costituzione della società tedesca.

I nostri specialisti nella formazione di società in Germania possono essere i vostri consulenti affidabili nella procedura di registrazione dei vostri fast food in Germania.

Qualche consiglio riguardo l’apertura di un fast food in Germania

Ogni regione del mondo ha preferenze culinarie e se intendi operare nel settore alimentare in Germania potresti dover considerare le particolarità della cucina tedesca. In particolare, il business del fast food in questo paese fonde il principio americano del fast food con alcuni prodotti tradizionali locali, dando vita a piatti unici di fast food come il currywurst, filetti di pesce o panini di brötchen, per citarne solo alcuni.

Un altro aspetto importante da tenere presente quando si apre un fast food in Germania sono le norme in materia di occupazione e standard di cucina. Dovrai essere in grado di dimostrare che il tuo fast food è in grado di mantenere un certo standard dei prodotti sia attraverso la scelta di fornitori affidabili che l’attrezzatura appropriata dello spazio di lavoro.

Dovrai adattare la tua attività alle norme sull’orario di lavoro in Germania, rispondendo così alle abitudini e alle preferenze dei tuoi futuri clienti.

Non esitate a contattare i nostri esperti in formazione aziendale in Germania che possono aiutarvi con la procedura di registrazione e il set-up del vostro business fast food in questo paese.