aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aprire una clinica odontoiatrica in Germania

Le cliniche dentali in Germania offrono servizi di qualità, adatti alle esigenze del cliente. I dentisti tedeschi seguono accurati piani di trattamento e forniranno servizi a clienti stranieri, dato che la maggior parte dei dentisti tedeschi parla inglese e sono in grado di concepire un’opzione terapeutica che può essere inclusa in un piano di turismo dentale.

Gli investitori possono aprire una clinica dentale in Germania seguendo la procedura base di formazione della società tedesca.

Cliniche dentali in Germania

I dentisti praticanti in Germania offrono una gamma completa di servizi ai pazienti. Il termine dentista di solito si riferisce a una serie di specialità e include stemmatologi e chirurghi dentali o maxillo- facciali. I dentisti hanno studi universitari in questo campo e possono praticare in base a un diploma e una licenza. È comune per le cliniche dentali accettare stagisti.

L’assicurazione sanitaria in Germania coprirà le procedure dentistiche di base come la pulizia professionale o alcune otturazioni. Per procedure più complesse, come impianti o corone, i pazienti dovranno coprire parzialmente i costi. Informazioni adeguate e prezzi sono forniti individualmente dalle cliniche dentali in tutta la Germania.

I dentisti stranieri che desiderano lavorare in una clinica odontoiatrica a Berlino o in un’altra città devono ottenere una licenza chiamata approbazione. È necessaria una valutazione per determinare se le qualifiche sono conformi ai requisiti tedeschi. Un dentista straniero deve avere una formazione che può essere riconosciuta o equiparata in un altro paese.

Avvio di una clinica dentale in Germania

I dentisti in Germania possono aprire la loro pratica osservando alcune regole relative alla formazione della compagnia. La GmbH o la società a responsabilità limitata è il tipo di entità commerciale adatto in quanto ha un capitale minimo inferiore rispetto al caso delle azioni comuni e offre protezione degli investitori attraverso una responsabilità ridotta.

Tra le formalità necessarie per aprire una società tedesca, possiamo menzionare: riservare un nome commerciale unico, aprire un conto bancario, redigere lo statuto e annotarlo, registrando la società con il registro delle imprese.

Potete contattarci per i dettagli completi sulla costituzione della società in Germania e una stima dei costi e delle procedure di avvio dell’attività.