aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aprire un’agenzia immobiliare in Germania

Il settore immobiliare tedesco è uno dei settori più redditizi in cui investire in questo paese. Il costante progresso economico degli ultimi 50 anni ha portato la Germania allo sviluppo di un’infrastruttura legale altamente specializzata che è in grado di sostenere un mercato immobiliare dinamico e attraente per gli investitori sia locali che esteri.

La costituzione di una società in Germania in questo settore implica in primo luogo la procedura di costituzione standard disponibile in questa giurisdizione. I nostri specialisti tedeschi nella formazione di società possono aiutarti attraverso il processo di registrazione della società in questo paese, spiegandoti ogni passo da compiere all’apertura di un’agenzia immobiliare.

Quali sono i vantaggi dell’apertura di un’agenzia immobiliare in Germania?

Il mercato immobiliare in Germania è molto attraente per gli investitori stranieri grazie alle norme egualitarie in materia di proprietà. Anche se la vendita di particolari proprietà potrebbe richiedere autorizzazioni speciali, non ci sono restrizioni di sorta sulla proprietà completa delle proprietà tedesche per gli stranieri.

È vero che il mercato immobiliare richiede la maggior parte del tempo grandi somme di denaro come investimento, tuttavia questo settore commerciale è uno dei più sicuri e redditizi, a lungo termine. I nostri specialisti in formazione di società in Germania sono pronti a rispondere alle vostre domande riguardanti la creazione di un business immobiliare in questo paese. Possono anche fornire assistenza nel processo di apertura di qualsiasi tipo di attività in Germania.

Quali sono i passi per aprire un’agenzia immobiliare in Germania?

Quando decidi di avviare un’azienda in Germania, devi considerare molti aspetti riguardanti la struttura della tua impresa e i tuoi obiettivi. È necessario valutare anche il mercato sul quale si desidera entrare. I nostri consulenti raccomandano ai proprietari delle agenzie immobiliari di analizzare in dettaglio l’area residenziale in cui intendono investire, in modo che possano ottenere una stima accurata del suo valore reale. La selezione delle proprietà è la maggior parte del tempo in base ai seguenti criteri: ubicazione, densità di popolazione, infrastruttura, strutture, ecc. Un servizio di due diligence potrebbe essere di grande utilità se si desidera una valutazione approfondita delle proprietà tedesche.

Un altro aspetto importante quando si apre un’impresa in Germania nel settore immobiliare è quello di trovare una consulenza adeguata in materia di tassazione. Come uno dei nostri consulenti può dirvi, ci sono molte opportunità in Germania per incentivi fiscali, per i profitti derivanti da investimenti residenziali.

Non esitate a contattare i nostri specialisti nella registrazione delle società in Germania per preparare nelle migliori condizioni il lancio della vostra agenzia immobiliare in questo paese.