aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aprire una società biomedica in Germania

La domanda di forniture mediche è in costante aumento. Aprire una società biomedica in Germania può essere una decisione molto redditizia. L’industria della tecnologia medica è uno dei settori più grandi e in più rapida crescita dell’economia tedesca, attirando investitori stranieri.

La maggior parte delle aziende biomediche in Germania è una recente aggiunta al mercato. Rispetto alle aziende farmaceutiche in Germania, quelle biomediche tendono ad essere piccole, con una media di 50 dipendenti. Poiché la maggior parte di loro è fondata da grandi aziende farmaceutiche, le aziende biomediche in Germania sono considerate unità esterne. Se questa è la tua scelta di investimento, i nostri specialisti di formazione aziendale in Germania possono aiutarti a creare un’azienda biomedica.

Come aprire una società biomedica in Germania

Il governo tedesco incoraggia gli investitori stranieri e locali a stabilire tutti i tipi di società. La legge sulle società è il quadro giuridico per la costituzione di società in Germania. Gli investitori che desiderano aprire una società biomedica in Germania devono seguire alcuni passaggi. A seconda del capitale disponibile e del numero di azionisti coinvolti, devono scegliere il tipo di attività che meglio si adatta ai loro interessi. Le società a responsabilità limitata (GmbH) sono le strutture commerciali più popolari in Germania. Successivamente, devono registrarsi la società biomedica con il registro delle aziende tedesche e con le autorità fiscali. Alcune restrizioni si applicano all’attività imprenditoriale e alla regolamentazione delle tecnologie pertinenti in campo biomedico. I nostri agenti di registrazione della società in Germania possono fornirvi informazioni dettagliate sull’argomento.

Legislazione relativa alle società biomediche in Germania

Il campo biomedico in Germania è regolato da direttive locali e comunitarie, norme e norme di sicurezza. L’apertura di un’azienda biomedica in Germania implica requisiti complessi, basati sulla salute dei consumatori, sull’ambiente e sulla sicurezza. La legge tedesca sui dispositivi medici si applica a tutte le attrezzature, strumenti, dispositivi e materiali utilizzati nel o sul corpo umano. Tutti i dispositivi biomedici che cercano di entrare nel settore sanitario tedesco necessitano di approvazione secondo gli standard di questa legislazione. I dispositivi che ottengono il loro effetto desiderato farmacologicamente sono esenti da queste normative.

Considerando la complessità della legislazione relativa alle società biomediche, ti invitiamo a contattare i nostri consulenti tedeschi per l’assistenza professionale.