aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Apri una filiale in Germania

In conformità con la legislazione tedesca, gli investitori stranieri interessati a fondare una società possono scegliere diverse alternative, a seconda della preferenza degli investitori per la tassazione e altri aspetti.

Una società può iniziare un’attività commerciale aprendo una filiale che è soggetta alla società madre, che a sua volta può essere incorporata in un altro stato.

Gli uomini d’affari interessati a fondare una filiale possono ricevere assistenza dal nostro team di rappresentanti specializzati nelle startup nel processo di registrazione.

Filiali tedesche

Gli imprenditori che sono interessati ad avviare un’impresa possono gestire una filiale . Ciò consente una gestione più indipendente rispetto a un ramo.

Una controllata opera sotto il nome di una persona giuridica stabilita dalla legge tedesca dalla quale è fondata (di solito gli uomini d’affari locali e stranieri preferiscono la GesmbH), in base alla quale vengono preparati i documenti statutari della società: Memorandum e statuto ( statuto della società)

Una filiale tedesca viene registrata secondo le procedure previste per ciascun tipo di società.

Questo tipo di rappresentanza commerciale deve essere registrato presso il registro di commercio tedesco e l’investitore deve presentare i seguenti documenti:

documenti statutari dell’azienda,

Requisito patrimoniale minimo (a seconda della forma di azienda scelta)
Dichiarazione della casa madre sulla decisione relativa all’apertura di una filiale in Germania

Il nostro team di specialisti di start-up può assistere gli uomini d’affari con dettagli sui documenti richiesti.

Tassazione di una controllata

Va notato che una controllata estera è soggetta alle regole che disciplinano qualsiasi altra forma di società operante nel mercato locale. Di conseguenza, la società deve essere registrata ai fini fiscali seguenti

società
tassa professionale
IVA

Gli uomini d’affari, il processo per ulteriori informazioni relative all’apertura di un Tochtergesellschaftin Germania sono interessati possono contattare il nostro team per i servizi di consulenza.