aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Perché investire in Germania

L’ambiente di investimento tedesco

La Germania offre un ambiente di investimento dinamico agli imprenditori stranieri che cercano nuove opportunità di sviluppo. Tutte le industrie offrono tecnologie avanzate che possono essere impiegate dagli investitori. Anche la forza lavoro tedesca è altamente specializzata, motivo per cui la maggior parte degli uomini d’affari stranieri preferisce assumere personale locale invece di assumere dipendenti stranieri. Il governo offre inoltre sostanziali incentivi o sussidi per sostenere e promuovere lo sviluppo della maggior parte delle industrie.

Incentivi per investitori stranieri che pensano di avviare un’attività in Germania

Il governo offre numerosi incentivi agli investitori sia locali che esteri che aprono un’attività in Germania. I programmi sono di solito raggruppati in pacchetti incentrati su:

  • il rimborso dei costi di investimento,
  • incentivi operativi per sovvenzionare i costi degli investimenti.

Tra questi i più importanti sono:

  • i programmi di incentivazione monetaria,
  • i programmi di prestito pubblico,
  • i programmi di garanzia pubblica,
  • programmi di incentivi all’occupazione,
  • incentivi alla ricerca e allo sviluppo.

Gli incentivi sono concessi in modi diversi a seconda delle industrie a cui si rivolgono. Tuttavia, ci sono alcuni criteri di ammissibilità che le società devono soddisfare prima di ricevere incentivi o sussidi. I nostri specialisti nella costituzione di società in Germania ti offriranno informazioni pertinenti su tutti gli incentivi disponibili disponibili.

Quanto è facile aprire un’azienda in Germania?

Gli uomini d’affari stranieri interessati ad avviare un’impresa in Germania devono scegliere il tipo di struttura appropriato e procedere con il processo di costituzione della società. Devono seguire le regole del codice commerciale tedesco al momento della registrazione della società e ottenere i permessi necessari per iniziare a operare. Uno dei maggiori vantaggi dell’apertura di una società è la varietà di strutture commerciali disponibili per l’incorporazione in Germania. Gli imprenditori stranieri beneficiano anche di bassi costi di installazione e manutenzione quando investono in Germania. Il sistema di tassazione è anche molto competitivo rispetto ad altre economie simili in Europa. L’ onere fiscale medio sulle società tedesche di solito varia tra il 20% e il 30%.

Per i servizi completi di formazione aziendale è possibile contattare i nostri agenti in Germania. Ti assisteranno in ogni fase della creazione di un’azienda in Germania.