aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Investire nel settore sanitario tedesco

Il sistema sanitario tedesco

Il sistema sanitario in Germania è basato su finanziamenti governativi e privati. Il sistema sanitario pubblico si basa su sussidi governativi e detrazioni dai contributi dei dipendenti e dei datori di lavoro. Il settore sanitario privato fa affidamento sulle assicurazioni. Le spese del governo per il sistema sanitario aumentano a circa 125 del prodotto interno lordo, il che rende l’ industria sanitaria uno dei settori più sviluppati in Germania. Inoltre, essendo uno dei maggiori paesi europei per popolazione, questo paese offre un grande potenziale agli investitori stranieri che cercano di aprire un’attività in Germania nel mercato della sanità.

I migliori rami per investire nell’assistenza sanitaria tedesca

La Germania ospita alcune delle più grandi aziende che producono attrezzature mediche e imprese che producono prodotti farmaceutici nel mondo e al momento. Questo sviluppo del settore sanitario si basa sulla tecnologia all’avanguardia utilizzata da queste aziende che ora stanno prosperando. I rami più sviluppati del settore sanitario tedesco al momento sono:

  • salute digitale,
  • telemedicina,
  • tecnologia medica,
  • biotecnologie mediche,
  • Scienze di vita,
  • l’industria farmaceutica.

Se sei interessato ad avviare un’azienda nel settore sanitario in Germania, puoi richiedere i servizi dei nostri specialisti in formazione aziendale in Germania.

Perché investire nel settore sanitario in Germania?

Uno dei motivi principali per cui gli investitori stranieri aprono aziende nel settore sanitario in Germania è il sostegno che ricevono dal governo. Le aziende che operano nel settore della ricerca e sviluppo (R & S) nel settore sanitario beneficiano di numerosi programmi sviluppati dal governo. Inoltre, la Germania è il secondo paese dopo gli Stati Uniti ad avere i più forti mercati biomedici al mondo. Con alcune delle più grandi aziende biotech che operano qui, un’infrastruttura di ricerca all’avanguardia e un famoso scienziato che lavora qui, la Germania è diventata una rete internazionale di biotecnologie mediche.

La Germania ospita anche alcuni dei più grandi cluster di biotecnologie in Europa che offrono immense possibilità di sviluppo alle società registrate di recente.

Per informazioni relative ad altre opportunità di investimento nel settore sanitario, non esitate a contattare i nostri esperti in formazione aziendale in Germania.
Hanno aiutato molti uomini d’affari nel processo di costituzione di società in Germania in vari settori.