aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aprire un’attività in Baviera

La Baviera, con la sua capitale a Monaco, è un’importante regione della Germania. Gli uomini d’affari interessati ad aprire un’attività in Baviera, in Germania, troveranno molte opportunità commerciali qui, specialmente nel settore della produzione di automobili, perché questo paese è il principale produttore in Europa. Allo stesso tempo, gli investitori dovrebbero sapere che l’industria automobilistica è il principale settore economico in Germania. Il nostro team di rappresentanti dello stabilimento di aziende in Germania offre servizi di consulenza su varie questioni legali relative alle procedure necessarie per stabilire una società in questo paese.

Aprire un’attività in Baviera, in Germania

Il processo di apertura di un’impresa in Baviera è simile a quello disponibile in altre regioni del paese. Gli investitori stranieri dovrebbero prima analizzare i requisiti legali relativi alla registrazione delle società in Germania e analizzare quali saranno disponibili nelle rispettive aree di business, oltre a cercare informazioni sulle offerte delle istituzioni locali.

La procedura per la creazione di una società in Baviera, Germania dovrebbe iniziare con la selezione di una persona giuridica in base alla quale la società condurrà le sue attività in futuro. La forma più frequente di attività commerciale registrata in Germania è una società a responsabilità limitata. Per aprire questa unità legale, gli imprenditori dovranno sviluppare lo statuto e il memorandum della società, ma anche tenere conto di altre attività relative alla registrazione della società.

Il procedimento sarà finalizzato davanti al notaio tedesco. Raccomandiamo, tuttavia, di utilizzare l’aiuto del nostro team di agenti per aprire società specializzate nelle disposizioni legali di questo documento.

Registrazione di un’azienda in Baviera

Per registrare una società in Baviera, gli investitori devono registrare il nome della società nella locale Camera di commercio e industria. L’istituto fornirà il permesso per il nome commerciale della società purché rispetti tutti i requisiti.

È inoltre necessario aprire un conto bancario aziendale nel quale verrà depositato il capitale azionario minimo della società. Questa procedura può essere eseguita presso qualsiasi banca commerciale in Baviera.

Il passo successivo è presentare lo statuto della società nel registro commerciale attraverso un notaio che autentica i documenti. Alcune aziende avranno anche bisogno di ottenere permessi commerciali emessi dal registro di commercio locale.
La fase obbligatoria si riferisce alla registrazione presso l’ufficio del lavoro, che informerà l’ufficio di sicurezza sociale sulla registrazione della società.

Il nostro team di consulenti nella creazione di una società in Germania vi fornirà maggiori dettagli sulle procedure per aprire un’attività in Baviera.