aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Aprire una società di Interior Design in Germania

Gli interior designer trasformano gli spazi, dalle case agli uffici e ai ristoranti. I loro servizi possono essere focalizzati su una o più aree chiave, come spazi residenziali e/o uffici, temporanei o per eventi e altri.

Imprenditori e designer che desiderano avviare un’attività in proprio possono aprire una società di interior design in Germania seguendo una semplice serie di fasi di formazione aziendale.

Il nostro team di agenti può aiutarti ad aprire un’azienda in Germania. Adattiamo i nostri servizi alle esigenze dei clienti e siamo specializzati nell’assistere gli investitori stranieri che desiderano aprire la loro azienda in una città della Germania.

Aziende di interior design in Germania

Le aziende di interior design in Germania offrono servizi su misura per le esigenze del cliente e le caratteristiche dello spazio. Questi tipi di società hanno un grande mercato da affrontare in Germania, il settore residenziale per l’ufficio e il settore industriale e quello nell’ospitalità, nei ristoranti e nei caffè.

Alcuni dei migliori servizi di interior design offerti dalle aziende in questo campo di attività includono:

  • Commerciale: design per boutique di negozi e spazi commerciali funzionali come centri commerciali e altre aree;
  • Office: un intero settore dell’interior design in sé, i designer degli uffici trovano soluzioni creative e di facile utilizzo per le aziende in Germania che aprono un ufficio a Berlino o in altre città;
  • Residenziale: interior design per case in Germania e condomini con personalità; molti sviluppatori residenziali lavoreranno con una società di interior design.
  • Design del prodotto: qui è incluso il design del mobile: sedie su misura, tavoli e altri mobili.

Gli imprenditori che aprono un’azienda in Germania possono offrire tutti o parte di questi servizi, a seconda delle dimensioni dell’azienda e del numero di dipendenti.

Formazione aziendale in Germania

Le regole generali per la registrazione delle società in Germania comprendono la scelta e la prenotazione di un nome di società originale, la redazione dello statuto, l’apertura di un conto bancario e la presentazione finale con il registro delle imprese.

La GmbH è un tipo di entità economica comunemente usata perché è adatta per le piccole e medie imprese. Gli investitori possono anche scegliere di aprire una società per azioni, la scelta per le grandi aziende che possono anche essere quotate in borsa.

Per informazioni più dettagliate sui requisiti specifici per la costituzione di società in Germania, non esitate a contattarci.