aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

5 idee per le piccole imprese in Germania

Un’ottima posizione molto favorevole per il mondo degli affari è la Germania, una delle principali economie dell’Unione Europea (UE). Persone fisiche o piccoli investitori che vogliono trasferirsi qui per aprire un’azienda tedesca possono scegliere tra numerosi campi di attività, adatti a piccole imprese. Secondo il paese di residenza, gli investitori potrebbero aver bisogno di ottenere un permesso di lavoro o un permesso commerciale per avviare un’attività commerciale qui. Il nostro team di rappresentanti della formazione aziendale in Germania può offrire assistenza su come avviare una piccola impresa. Allo stesso tempo, i nostri specialisti può fornire assistenza per vari aspetti relativi alla procedura di costituzione.

1. Piccola azienda manifatturiera in Germania

La Germania rappresenta un’eccellente economia manifatturiera, i suoi prodotti sono noti in tutto il mondo per il loro alto livello qualitativo. La produzione in Germania è un’economia rilevante, in quanto rappresenta il 21% del prodotto interno lordo (PIL).

2. Azienda di servizi IT in Germania

Il settore IT è, al momento, uno dei settori più redditizi a livello mondiale, poiché la maggior parte delle aziende ha bisogno di servizi internet e sviluppi tecnologici per svolgere attività commerciali. Ad esempio, la maggior parte delle aziende deve essere rappresentata nell’ambiente online attraverso un sito Web, al fine di vendere i propri prodotti o servizi. Per aprire un sito Web in Germania, l’imprenditore dovrà seguire una serie di semplici procedure e il nostro team di agenti di formazione aziendale in Germania può offrire assistenza in questo processo.

3. Negozio di animali tedesco

Coloro che sono interessati alla costituzione di società in Germania possono anche creare un negozio di animali tedesco, che è un’attività molto popolare qui, perché i tedeschi si prendono cura dei loro animali domestici.

4. Salone di bellezza in Germania

Un altro business di successo in Germania è il salone di bellezza. Le persone che hanno una laurea in parrucchiere e attività correlate possono gestire un’impresa in questo campo. Gli investitori possono registrarsi come venditori individuali o come società a responsabilità limitata, che è l’ entità legale più popolare scelta per l’incorporazione in Germania.

5. Affari automobilistici tedeschi

La Germania è conosciuta a livello mondiale per la sua produzione di automobili. A livello del 2015, il settore della produzione di automobili, il più grande settore industriale in Germania, ha registrato un fatturato totale di 404 miliardi di EUR.

Invitiamo gli uomini d’affari a contattare i nostri consulenti di incorporazione della società in Germania per ulteriori dettagli relativi alle idee di piccole imprese che possono essere implementate sul mercato tedesco.