aprire-in-germania-partita-iva

+39 331 833 0398

Siamo una Agenzia di Italiani che vive in Germania

Aiutiamo gli imprenditori italiani ad aprire: Società in Germania, Partita iva, Conto Corrente e un Ufficio Virtuale senza conoscere il tedesco, con un Costo chiaro e Senza sorprese.

info@eurotrendagency.com

Holding tedesche

Fondazione di una holding in Germania

Una holding in Germania è utilizzata da investitori stranieri per detenere azioni in altre società. Anche se la holding non offre servizi specializzati, agisce come un vettore di investimento e fornisce la possibilità di gestire il reddito per includere azionisti con alcun conflitto di interessi e per finanziare altre imprese.

Una holding è una struttura efficiente , che funziona idealmente con costi operativi minimi. Questi tipi di società possono godere di determinati benefici fiscali. Ecco perché gli investitori scelgono la Germania come sede per le loro holding .

I nostri rappresentanti di registrazione della società possono aiutarti a stabilire una tale struttura e gestire le tue risorse di conseguenza.

Tipi di società che fungono da società di partecipazione

Molti investitori in Germania optare per la creazione di una società privata a responsabilità limitata in quanto i soci hanno responsabilità limitata per i debiti della società e dei loro beni personali sono protetti dai rischi della società.

Se decidi di avviare un’attività in Germania, contatta i nostri specialisti per ulteriori informazioni e altre forme di registrazione della società per una holding .

Tassazione delle holding

Una delle caratteristiche più importanti di un buon sistema di tassazione per le holding è l’evitare la doppia imposizione. Ciò è reso possibile in Germania dai numerosi accordi di doppia imposizione conclusi tra la Germania e gli altri paesi del mondo.

Sulla base della adesione all’UE, la Germania si applicano le disposizioni relative alla società madri e figlie, una legge che colpisce Attesa aziende Fing. Contiene una società tedesca almeno il 10% delle azioni di una società controllata da almeno un anno allora le azioni di profitto della controllata sono a favore della holding tedesca dalla ritenuta alla fonte) esenti.

Società di partecipazione tedesche possono essere esenti dall’imposta sulle società per la vendita redditizia di azioni di una controllata estera, a condizione che soddisfino i criteri relativi alla percentuale detenuta nella controllata e che la controllata si trova in un paese con il quale la Germania ha concluso un accordo di doppia imposizione.

Contattate i nostri esperti in formazione di società in Germania per maggiori dettagli.